Novità Gruppo 1

DES 24M EMC // SPP VENT // SPG K1 & SPG K2 // SPP F

DES 24M EMC

Il telaio divisibile DES 24M EMC viene utilizzato quando è necessaria la rapida messa a terra di cavi schermati. Il telaio ed i gommini sono trattati con una speciale vernice conduttiva che, grazie al collegamento meccanico al pannello effettuato tramite le viti di fissaggio, garantisce la messa a terra dei cavi schermati senza generare ulteriori disturbi spesso creati dalle staffe metalliche esterne che diventano antenne.

SPP VENT

SPP VENT è un gommino della serie SPP che viene utilizzato sui telai della serie DES per diversi motivi tra i quali la riduzione della condensa all’interno delle apparecchiature elettriche, lo scarico della pressione per prolungare la vita delle guarnizioni ed in generale quando è richiesta una valvola di sfiato.

SPG K1 // SPG K2 // SPG K3

SPG K1 16-22 // SPG K2 23-26 // SPG K3 26-30

La serie SPG K può essere utilizzata come gommino cieco nei telai DES programmandone l’impiego per il passaggio di cavi non intestati con diametri fino a 30mm. Sono tre i modelli, tutti multi-range, K1 da 16 a 22mm,  K2 da 23 a 26mm e K3 da 26 a 30. Grazie alla doppia membrana viene garantita la protezione IP66 ed anche un’ottima resistenza allo strappo.

SPP F

SPP F 1/4" e SPP F 1/8"

Come ampliamento della gamma dei gommini serie F già disponibili come terminali per connettori M8 e M12, vengono proposti due nuovi modelli per raccordi pneumatici da 1/2 ed 1/8 di pollice.

Torna alle news
SPP VENT
IP65
Gommini passacavo
Vai al prodotto
SPG K
IP66
Gommini passacavo
Vai al prodotto
SPP F
IP65
Gommini passacavo
Vai al prodotto